Miracolo last minute: Rodial ha la soluzione contro la cellulite!

Rodial presenta una grande novità già amatissima dalle celebrities, il gel Rodial crash diet™ che aiuta ad eliminare il grasso persistente e a combattere la ritenzione idrica. I risultati parlano da sè: in sole 6 settimane vedrete la cellulite ridursi del 32% nonché una diminuzione della circonferenza di cosce e glutei di 3,8 cm. La […]

Rodial presenta una grande novità già amatissima dalle celebrities, il gel Rodial crash diet™ che aiuta ad eliminare il grasso persistente e a combattere la ritenzione idrica. I risultati parlano da sè: in sole 6 settimane vedrete la cellulite ridursi del 32% nonché una diminuzione della circonferenza di cosce e glutei di 3,8 cm. La vostra pelle sarà più compatta e la ritenzione idrica e lo strato adiposo si ridurranno fino al 12%.

Per un risultato ottimale potete abbinarlo agli sticks crash diet™ e dovete applicarlo due volte al giorno massaggiando gambe, cosce e glutei per 6 settimane. Il gel Rodial crash diet™ si trova nelle profumerie La Gardenia al prezzo di 85 euro. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Rodial crash diet™Rodial crash diet™

Commenti

comments