Memorie Zen e Japan inspiration per la nuova campagna Miss Bikini Luxe

Intreccio di stile e tradizione che Alessandra e Francesca Piacentini, stiliste del brand, hanno voluto tradurre attraverso memorie Zen e ispirazione al Giappone. Ed ecco allora che le Isole dell’Oceano Indiano diventano il set per farfalle multicolor, stampe con fiori di loto e lavorazioni esclusive con petali intagliati in omaggio al ventennale dell’azienda. Gli scatti […]

Intreccio di stile e tradizione che Alessandra e Francesca Piacentini, stiliste del brand, hanno voluto tradurre attraverso memorie Zen e ispirazione al Giappone. Ed ecco allora che le Isole dell’Oceano Indiano diventano il set per farfalle multicolor, stampe con fiori di loto e lavorazioni esclusive con petali intagliati in omaggio al ventennale dell’azienda. Gli scatti di Fabrizio Cestari richiamano il Sol Levante, le antiche culture asiatiche, la natura incontaminata e selvaggia delle Isole Seychelles. Protagonista: la modella Carolina Piovano bellissima e tonicissima.

Il nostro dna è quello di essere sempre fedeli a una tradizione unica e riconoscibile – afferma Giorgia Jenca, Direttore Marketing di Miss Bikini I capi Miss Bikini Luxe sono emblema di artigianalità, quella italiana, e intreccio di stile nelle stampe esclusive e nelle lavorazioni dei tessuti.” E.M.

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