Anche voi staccate i piedi da terra! Come? Grazie alle nuove Nike Air Max Lunar lanciate da Foot Locker! Provare per credere! La star del Manchester City, Mario Balotelli (noto, oltre che per il suo carattere scontroso, anche per la sua generosità: dopo aver vinto 28.000 euro al casinò, ne ha regalati 1.000 ad un senzatetto) ci invita a testare gli effetti di un giro a gravità ZERO nel suo appartamento, dove si esibisce con le fantastiche Air Max Lunar, una sneaker che prende ispirazione dai modelli retrò running anni ’90 ma con un design innovativo e un sistema di costruzione dell’intersuola per un’ammortizzazione extra e un sottopiede morbido per il piede.

La tomaia in mesh traspirante garantisce la senzasione di camminare per aria. Ecco intanto l’esclusivo video della nuova campagna che vede protagonista il ventenne Mario Balotelli, che interpreta alla pefezione lo stile inedito, grintoso e all’avanguardia della Air Max Lunar di Nike.

Siete già fans? Potreste anche vincere un viaggio a Las Vegas, a gravità zero, ovvio! Come? Cliccando sulla pagina Facebook di Foot Locker e inserendo i propri contatti.

Intanto, la Nike Air Max Lunar è disponibile nei negozi Foot Locker di tutta Europa al prezzo di 129,99 euro. E.L.

 

Mario Balotelli per le Nike Air Max LunarMario Balotelli per le Nike Air Max Lunar
Nike Air Max LunarNike Air Max Lunar