Ancora una volta Lancôme mette tutto il suo sapere al servizio della bellezza delle donne creando il rossetto Absolu Nu capace di riprodurre e amplificare il colore, la texture e lo splendore naturale delle labbra. Per arrivare al risultato finale, Lancôme ha chiesto alle donne stesse di valutare le loro labbra e per la maggior parte delle donne la definizione dei contorni, la brillantezza, l’idratazione e la levigatezza sono i criteri essenziali. Cosa rende speciale questo rossetto?

Prima di tutto uno straordinario pigmento rosso vivo che oltre a colorire le labbra, lascia passare la luce per aumentare la luminosità. Il tutto rimanendo delicato e trasparente. Oltre a questo contiene una molecola anti-età che leviga, ripolpa e idrata le labbra per 8 ore. L’Absolu Nu di Lancôme ha un profumo leggero e delicato. All’inizio una nota di pesca succosa, poi il cuore rivela un bouquet di rosa e violetta mentre il fondo si struttura attorno ad un accordo voluttuoso cipriato e con un tocco di vaniglia.

Sarà impossibile non trovare la nuance che fa per voi. L’Absolu Nu si declina in 12 nuance suddivisi in 3 intensità di colore delle labbra: chiare, leggermente pigmentate e intensamente pigmentate. Testimonial di questo rossetto, la sensuale attrice Kate Winslet fotografata da Mario Testino. A.R.