La Prairie presenta la versione estiva dei profumi Life Threads

Non si contano più i fans delle fragranze Life Threads di La Prairie (me compresa!). Ora che arriva l’estate però, c’è spesso voglia di qualcosa di più leggero. Cosi, La Prairie lancia una versione più soave, di Life Threads Gold e Ruby di La Prairie. La Maison non poteva che venire incontro alle sue fans, […]

Non si contano più i fans delle fragranze Life Threads di La Prairie (me compresa!). Ora che arriva l’estate però, c’è spesso voglia di qualcosa di più leggero. Cosi, La Prairie lancia una versione più soave, di Life Threads Gold e Ruby di La Prairie. La Maison non poteva che venire incontro alle sue fans, alle donne che si sono ritrovate nella delicatezza e l’identità dei profumi Life Threads. Ecco quindi Life Threads Sheer Gold, dalle note orientali con mandarino, prugna cinese, pepe esotico, rosa di Kyoto coriandolo, ughetto cannella, patchouli, mirra o ancora incenso imperiale.

Più passionale è invece Life Threads Sheer Ruby, con il suo bouquet che rivela un cuore pulsante di ylang ylang, rosa rossa, zafferano spagnolo e gelsomino, lasciando una scia di legno di sandalo, vetiver, muschio e vaniglia. I flaconi, presentano sempre questa geometria ben definita, avvolta nei luccenti fili dorati per il Sheer Gold, o da una ghirlanda di pietre rosso rubino per Sheer Ruby. Prazzo indicativo per il flacone di 50 ml: 80 euro. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Life Threads, La Prairie
Life Threads, La Prairie
Life Threads, La Prairie
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp