La futura sposa Bonnie Wright in love con la sua Miu Miu!

Dopo la giovane Emma Watson, l’altra stella femminile della saga Harry Potter è senza dubbio la bella Bonnie Wright. L’attrice ventenne può già vantare una cerriera notevole. Oltre gli otto film di Harry Potter (nel quale interpreta la sorellina di Ron, miglior amico del protagonista), Bonnie è stata vista anche nel film tv Agatha Christie: […]

Dopo la giovane Emma Watson, l’altra stella femminile della saga Harry Potter è senza dubbio la bella Bonnie Wright. L’attrice ventenne può già vantare una cerriera notevole. Oltre gli otto film di Harry Potter (nel quale interpreta la sorellina di Ron, miglior amico del protagonista), Bonnie è stata vista anche nel film tv Agatha Christie: A life in pictures, ma anche nella serie tv Lost.

E dall’alto dei suoi 20 anni, Bonnie ora si prepara ad una nuova importante sfida! Pare che il suo fidanzato, Jamie Campbell Bower conosciuto durante le riprese di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I, le abbia chiesto di sposarlo.

Info o intox? Lo sapremo ben presto! Per ora niente bel diamante al dito…. ma una splendida Miu Miu al braccio! Bonnie si è infatti innamorata della borsa in matelassé color turchese del brand. Una vera it-bag per una bella it-girl! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Bonnie Wright
Bonnie Wright
Bonnie Wright
Miu Miu
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp