Kenzo lancia la Clutch Macaron

Da Kenzo la primavera è colorata e golosa! Se non è proprio il momento di lasciarsi andare con il peccato di gola dato che il count down per il bikini ha già preso il via, no problem! Gli sfiziosi e irresistibili macarons? Usiamoli come borsetta! Ecco che Kenzo nasce la clutch Macaron, nata dalla creatività […]

Da Kenzo la primavera è colorata e golosa! Se non è proprio il momento di lasciarsi andare con il peccato di gola dato che il count down per il bikini ha già preso il via, no problem! Gli sfiziosi e irresistibili macarons? Usiamoli come borsetta! Ecco che Kenzo nasce la clutch Macaron, nata dalla creatività di Antonio Marras.

Un design inconfondibile, colori flashy, e una tracolla da svelare o nascondere intrecciata in seta nera, sono tutti gli ingredienti per un vero pezzo CULT! In edizione limitata, la clutch Macaron è disponibile da aprile 2011 in 100% satin di seta, in 6 colori possibili oppure in versione stampata. Satin unito: 195 euro, versione stampata: 225 euro, versione bijou: 750 euro. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Clutch Macaron by Kenzo
Clutch Macaron by Kenzo
Clutch Macaron by Kenzo

Commenti

comments