Ricordate! Dopo il concerto milanese (unica data italiana), Katy Perry ha anche infiammato il dance floor del Plastic, celebra e storica discoteca milanese. Una serata organizzata da Vogue Eyewear per la pop star. Il perchè? La loro collaborazione di successo nel nuovo video di Katy PerryE.T.“! Girato agli inizi di febbraio nel sud della California, questo video ritrae la giovane cantante in veste futuristica. Un’extraterrestre glamour e ironica che atterra sul pianeta Terra nella ricerca di vita tra le rovine e i resti della nostra civiltà.

In questo decoro apocalittico, ecco che la nostra eroina trova un occhiale da sole firmato Vogue Eyewear, in una scatola luminosa datata “Terra 2011“. “È stato un vero piacere lavorare con Vogue Eyewear per il mio nuovo video “E.T.”. Gli occhiali da sole Vogue Eyewear hanno regalato un look vintage allo stile futuristico del video“, ha affermato Katy Perry durante le riprese sul set.

E riguardo all’occhiale scelto nel video (modello: vo 2677 1867 11)? Che dire … è già un vero must have! Con la sua forma a gatto in stile anni ’50, le lenti fumé e i suoi materiali leggeri, va a ruba già da gennaio! Oltre alla versione bianco trasparente indossato da Katy Perry, adorerete anche il nero con lenti fumé ton sur ton, o ancora la versione tartaruga con lenti color miele scuro graduate. E.L.