Kate Middleton in denim Diesel prima dell’abito bianco

Sì lo so che anche voi state facendo il count down! Mancano esattamente 8 giorni al Royal Wedding e tutte saremo curiose di conoscere il planning dei due piccioncini già adorati dal mondo intero. Ma che abito indosserà Kate? Ancora non si sa… intanto nei giorni che precedono il matrimonio si può dire che predilige […]

Sì lo so che anche voi state facendo il count down! Mancano esattamente 8 giorni al Royal Wedding e tutte saremo curiose di conoscere il planning dei due piccioncini già adorati dal mondo intero. Ma che abito indosserà Kate? Ancora non si sa… intanto nei giorni che precedono il matrimonio si può dire che predilige i jeans! Un capo fashion, grintoso e easy ma allo stesso tempo elegante, passe-partout e soprattutto comodo per correre a destra e sinistra per finalizzare gli ultimi dettagli!

Cosi, la bella Kate sceglie il modello RONHOIR 880Z griffato Diesel. Un capo che sottolinea la sua linea più che perfetta. Sorridente, solare e assolutamente divina, Kate è stata paparrazzata due volte per le vie di Londra, con tanto di telefono sempre in mano. Sarà pure una futura principessa, ma se si tratta del suo matrimonio (anche se con il principe azzurro) Kate vuole potere avere tutto sotto controllo senza dovere delegare troppo! E per le relazioni con la famiglia Reale? Sembra che la bella Middleton sia già stata adottata! La Regina ha anche annunciato che se il primo genito della coppia dovesse essere femmina, sarà comunque lei la promessa al trono! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Kate Middleton
Kate Middleton
Kate Middleton
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp