Johnny Depp avrà risparmiato l’abito Gucci di Heidi Klum?

Il 2 aprile scorso si sono svolti a Los Angeles i Kid’s Choice Awards. Tra i vincitori, Justin Bieber, Miglior cantante maschile e Miglior canzone preferita dai bambini, ma ancora Katy Perry, Miglior cantante femminile, i Black Eyed Peas, Miglior Gruppo, o ancora Justin Timberlake, premiato per il suo impegno nella beneficienza. Johnny Depp invece […]

Il 2 aprile scorso si sono svolti a Los Angeles i Kid’s Choice Awards. Tra i vincitori, Justin Bieber, Miglior cantante maschile e Miglior canzone preferita dai bambini, ma ancora Katy Perry, Miglior cantante femminile, i Black Eyed Peas, Miglior Gruppo, o ancora Justin Timberlake, premiato per il suo impegno nella beneficienza. Johnny Depp invece è stato premiato per il suo ruolo in “Pirati dei Caraibi“.

L’attore, d’umore scherzoso, ha prima ringraziato i suoi fans dichiarando “Voi ragazzi siete il futuro. Prendetevi cura di noi” per poi spruzzare una melma color verde, fuoriuscita da un fucile, sul pubblico e non solo! Chissà se nelle prime file e tra gli sfortunati prescelti (Heidi Klum, Josh Duhamel, Snoop Dog, Jack Black e Jim Carrey), ci sono state macchie indelebili!!! Intanto io penso a Heidi… e al suo magnifico abito Gucci! Speriamo sia salvo! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments