Jessica Alba diventa vamp per Vogue Italia

La futura mamma Jessica Alba ha posato per il numero di aprile di Vogue Italia. Il servizio è stato realizzato da Michelangelo di Battista e Jessica indossa abiti Chanel, Dolce & Gabbana, Moschino e Prada (lo styling è di Alice Gentilucci). Un servizio decisamente non usuale per la bella Jessica che siamo abituati a vedere […]

La futura mamma Jessica Alba ha posato per il numero di aprile di Vogue Italia. Il servizio è stato realizzato da Michelangelo di Battista e Jessica indossa abiti Chanel, Dolce & Gabbana, Moschino e Prada (lo styling è di Alice Gentilucci). Un servizio decisamente non usuale per la bella Jessica che siamo abituati a vedere spesso con un look acqua e sapone. Sicuramente questo il motivo che ha portato Jessica Alba a chiedere ai propri fan la loro opinione su Twitter.

A breve potrete vedere Jessica nel film di Robert Rodriguez, “Machete“, la cui uscita nelle sale è stata riinviata a inizio maggio, dove recita accanto a Robert De Niro, Steven Seagal, Michelle Rodriguez, Lindsay Lohan e Don Johnson. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Immagine di Immagine di “Machete”
Locandina Locandina “Machete”

Commenti

comments