Intervista a Gaetano Currò, docente di Modellistica dell’Istituto Secoli

Intervista a Gaetano Currò, docente di modellistica dell'Istituto Secoli di Milano. Dopo il Liceo Artistico e un percorso di alta formazione nel mondo della moda, si specializza come Modellista e Stilista presso l'Istituto Secoli. Vive e lavora a Milano dal 1990, all'Istituto Secoli insegna modellistica Uomo e Donna e sempre per l'Istituto Secoli ha collaborato con le migliori aziende del settore abbigliamento/moda come consulente e formatore...

di Fulvio Aniello

Intervista a Gaetano Currò, docente di modellistica dell’Istituto Secoli di Milano. Dopo il Liceo Artistico e un percorso di alta formazione nel mondo della moda, si specializza come Modellista e Stilista presso l’Istituto Secoli. Vive e lavora a Milano dal 1990, all’Istituto Secoli insegna modellistica Uomo e Donna e sempre per l’Istituto Secoli ha collaborato con le migliori aziende del settore abbigliamento/moda come consulente e formatore.

 

Ha tenuto diversi seminari tenuti presso scuole e università di tutto il mondo per illustrare il metodo Secoli nella costruzione del cartamodello.

Gaetano Currò, docente di modellista dell'Istituto Secoli 

Gaetano Currò, docente di modellista dell’Istituto Secoli

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp