Un velo cosmetico che soddisfa i desideri di un incarnato nude cancellando le zone arrossate, eliminando le imperfezioni e restringendo i pori. Ecco il segreto per ritocchi invisibili, e per un incarnato radioso facilissimo da ottenere grazie all’applicatore in gomma mousse. E per arrivare a questa perfezione, oltre alle ricerche continue di nuove formule, questa volta i Laboratori LVMH si sono anche ispirati alla tecnica dei ritocchi digitali utilizzati dai più grandi fotografi! Cancellare le imperfezioni, affinare e levigare la grana della pelle, e infine aumentare la luminosità! Scusate se è poco!

Oltre a mantenere l’uniformità del colorito, la protezione SPF10 protegge anche la pelle dei raggi UV!  Senza mai usare le dita questo fondotinta grazie al suo applicatore magico diventa un alleato ideale per un momento non solo di bellezza assicurata ma anche di puro piacere.  Grazie alla sua consistenza “Pelle d’angelo” l’applicatore in mousse suscita mille sensazioni… e chi resisterà mai al piacere di accarezzarsi, e massaggiarsi dolcemente senza nemmeno prendere il rischio di sbagliare o eccedere nel colore?

Come usarlo? Applicare l’estremità in gomma mousse appena imbevuta di fondotinta sul viso, sempre con movimenti ascendenti dal centro verso l’esterno. Stendere e massaggiare fino ad ottenere la sensazione di non avere più nulla sulla pelle.