Hussein Chalayan firma una collezione per Puma

La collezione estiva di Puma si tinge della creatività del grande designer Hussein Chalayan. In effetti, lo stilista creativo turco-cipriota firma per il brand la collezione SS 2011 Puma Urban Mobility. Nel panorama della linea spicca un accessorio spettacolare: UM Backpack, uno zaino che abbina tessuti tecnici a dettagli estremamente funzionali e a colori puliti […]

La collezione estiva di Puma si tinge della creatività del grande designer Hussein Chalayan. In effetti, lo stilista creativo turco-cipriota firma per il brand la collezione SS 2011 Puma Urban Mobility. Nel panorama della linea spicca un accessorio spettacolare: UM Backpack, uno zaino che abbina tessuti tecnici a dettagli estremamente funzionali e a colori puliti ma con una filosofia cara a Hussein Chalayan, qualla della metamorphosi. Così spuntano dettagli e particolari ricercati come il pratico cappuccio estraibile o le insolite aperture a zip laterali.

I diversi vani, per laptop e cellulare, sono assolutamente perfetti per chi è in continuo movimento e attento al design avanguardista. Vincitore del Travel + Leisure Magazine’s Design Award 2011 per la categoria “Best Bag”, UM Backpack è la sintesi perfetta tra linee essenziali e dettagli strutturati, che rivoluzionano un modello tradizionale per accessori sempre in evoluzione. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Hussein Chalayan per Puma
Hussein Chalayan per Puma
Hussein Chalayan per Puma
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp