Hairdo e QVC presentano la soluzione a tutti i vostri problemi di capelli. Basta phon e piastra che rovinano i vostri capelli. Oggi la soluzione sono le extension 45 cm di Hairdo, grande novità del 2011. Le extensions sono applicate ad un cerchietto che potete comodamente indossare e rimuovere a piacimento. Sono realizzate in fibra True2Life, che si comporta esattamente come capelli veri, e non richiedono lunghe ore di applicazione dal parrucchiere.

Create dallo stylist delle celebrities Ken Paves per Jessica Simpson, oggi tutte noi possiamo divertirci a cambiare look con capelli più lunghi che sembrano naturali alla vista e al tatto. Potete creare acconciature con le vostre extension usando phon e piastra senza paura di rovinare i vostri veri capelli. La collezione si declina in dieci colori multi-tono per trovare quello più simile al vostro colore naturale.

E se in vista dell’estate sogni una chioma leggera e fresca, divertiti a provare il taglio corto e scalato Angled Cut, che si ispira all’ultimo trend di acconciature proposte nei saloni internazionali. Un taglio asimmetrico, fresco e alla moda, come quello scelto da Victoria Beckham. A.R.