Estèe Lauder e il Bronze Goddess di Hilary Rhoda

Hilary Rhoda, modella statuaria statunitense, diventa testimonial Estèe Lauder e portavoce del nuovo Bronze Goddess Soleil, un ricco kit di bellezza studiato per l’estate. Si va dai prodotti spalmabili, come creme, a cangianti ombretti, sontuosi mascara waterproof, gloss trasparenti, fino a profumi, senza alcool, adatti alla pelle abbronzata. Note di limone siciliano, bergamotto calabrese e […]

Hilary Rhoda, modella statuaria statunitense, diventa testimonial Estèe Lauder e portavoce del nuovo Bronze Goddess Soleil, un ricco kit di bellezza studiato per l’estate. Si va dai prodotti spalmabili, come creme, a cangianti ombretti, sontuosi mascara waterproof, gloss trasparenti, fino a profumi, senza alcool, adatti alla pelle abbronzata. Note di limone siciliano, bergamotto calabrese e mandarino dolce, faranno di voi delle donne radiose e frizzanti risvegliando i rattrappiti sensi.

La luminosità del sole è racchiusa in bottiglie, cofanetti e flaconi… sta a voi aprirle e sprigionare l’arma della seduzione 2011: la luminosità. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Hilary Rhoda per Estèe LauderHilary Rhoda per Estèe Lauder
Bronze Goddess Soleil, Hilary Rhoda per Estèe LauderBronze Goddess Soleil, Estèe Lauder
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp