E’ finita tra Melissa Satta e Christian Vieri!

Dopo una storia di cinque anni, iniziata nel 2006, l’ex velina Melissa Satta e il calciatore Bobo Vieri mettono un termine alla loro relazione. A confermare la notizia il calciatore stesso alla stampa: “La nostra relazione è finita“… Più chiaro di così… A fare scoppiare la coppia potrebbero essere state le foto che ritraevano Bobo […]

Dopo una storia di cinque anni, iniziata nel 2006, l’ex velina Melissa Satta e il calciatore Bobo Vieri mettono un termine alla loro relazione. A confermare la notizia il calciatore stesso alla stampa: “La nostra relazione è finita“… Più chiaro di così… A fare scoppiare la coppia potrebbero essere state le foto che ritraevano Bobo Vieri mentre usciva dalla casa di Sara Tommasi. Foto che la velina, qualche settimana fa, commentò così: “Bobo visto uscire della casa di Sara Tommasi? Io non ci credo, si dicono sempre tante stupidaggini e le cose vanno sempre verificate.“.

La distanza potrebbe essere un’altra causa visto che Melissa passa il tempo tra New York e l’Italia mentre Vieri è sempre in giro per l’Europa. Intanto Melissa si tiene impegnata e ieri sera l’abbiamo vista alla trasmissione di Italia 1 condotta da Teo MammucariFenomenal“. La bella Melissa aveva concorrenza dato che in studio erano presenti anche Elena Santarelli e Lola Ponce. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Copertina di Vanity FairCopertina di Vanity Fair

Commenti

comments