Nel giorno del matrimonio più atteso dell’anno, con quale automobile Kate Middleton dovrebbe raggiungere l’abbazia di Westminster? AutoScout24 ha indagato… e la voce dei suoi internauti non ha tardato a farsi sentire: il 37% ha risposto che dovrebbe rispettare la tradizione e arrivare con una carrozza trainata da cavalli. Se volesse poi proprio infrangere la tradizione, meglio una Rolls Royce (24% delle preferenze) che un’Aston Martin (10%), una Bentley (9%), una Mini o una Ferrari (7%).

Gli Italiani sembrano essere meno tradizionalisti dei francesi, a cui è stato chiesto lo stesso parere: il 44% crede che le tradizioni vadano rispettate, mentre il 56% che debbano essere infrante… ma se così deve essere, non può che essere una Rolls Royce (40%) l’automobile che condurrà all’altare la futura regina.

Stesso parere per i tedeschi: oltre il 60% fedele alla tradizione contro il 40% di chi preferirebbe vedere la sposa apparire in auto… ovviamente la stessa vettura inglese scelta dalla maggior parte degli europei (ovvero la Rolls Royce, in questo caso con il 53% delle preferenze)!