Chérie Collection di Stroili Oro conquista con le pietre colorate

Voglia di sole e d’estate, ecco i primi pensieri che proverete vedendo la collezione Chérie firmata Stroili Oro. Una collezione rinnovata nelle forme importanti di alcuni gioielli, nell’accattivante brillare del cristallato colore dalle tonalità sobrie ed eleganti, nell’armonia delle forme di pezzi unici nella loro esclusività, indispensabili accessori destinati a personalizzare il look di una […]

Voglia di sole e d’estate, ecco i primi pensieri che proverete vedendo la collezione Chérie firmata Stroili Oro. Una collezione rinnovata nelle forme importanti di alcuni gioielli, nell’accattivante brillare del cristallato colore dalle tonalità sobrie ed eleganti, nell’armonia delle forme di pezzi unici nella loro esclusività, indispensabili accessori destinati a personalizzare il look di una donna dinamica nella costante ricerca del piacere… di piacersi.

Ecco cosa offre questo collezione coloratissima. Una parure completa di anello in argento rosé e pietre colorate (119,90 euro) da abbinare agli orecchini a lobo in argento rosé (39,90 euro) e al girocollo anche lui in argento rosé con pietre colorate (99,90 euro). A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Chérie Collection, Stroili OroChérie Collection, Stroili Oro
Chérie Collection, Stroili Oro
Chérie Collection, Stroili Oro

Commenti

comments