Iniziamo questa settimana con un tweet da un vip italiano. Laura Pausini infatti apre questa giornata facendo gli auguri alla sua amica Fiorella Mannoia. La bellissima Denise Richards come ogni giorno della settimana ci augura una buona giornata mentre David Arquette ci scrive: “Ho adorato Santiago de Chile! Se ne avete la possibilità dove assolutamente visitare il Sud America“… Se mi paga il viaggio io ci sto!

Victoria Beckham fa i complimenti a Brooklyn Decker che in occasione degli Academy of Country Music Awards indossava una sua creazione. Khloe Kardashian: “Sto andando a registrare la mia intervista al Conan Show! Woooohooooooo” mentre Britney Spears ci informa che sta girando il video per il nuovo singolo estratto dall’album Femme Fatale “Till The World Ends“. Nicole Hilton è in partenza: “Il mio gatto è arrabbiato perché faccio le valigie e me ne vado e ha fatto la pipì nelle mie Jimmy Choo“…tragedia!

L’attore Mark Ruffalo fa gli auguri al bravo e divertente Robert Downey Jr che oggi compie 46 anni. Chiudiamo con Eva Longoria: “Giornata fantastica a firmare autografi sui libri da cucina! Ci vediamo domani alle 4!” Infatti il libro da cucina di Eva è uscito oggi e sta passando le giornate a firmare libri per i suoi fan!

Martedì iniziamo con Denise Richards che spesso apre le giornate con i suoi tweets: “Buongiorno! Bellissima giornata. Ho lavorato un pò anche qui, ho fatto uno shooting per il mio sito web e il mio libro, spero vi piacciano! Le metterò presto online!!“. Da tempo non si faceva viva Lindsay Lohan: “Adoro essere a casa son la mia famiglia…in più non c’è niente di meglio che una cena preparata dalla mamma!“. Parlando di vip scomparsi, Miley Cyrus fa il suo grande “come back” su Twitter. Ovviamente la seguiremo per voi e vi riportiamo qui un suo tweet: “Amo la mattina. Soprattutto perché la colazione è il pasto che preferisco della giornata. Ma sono troppo pigra per alzarmi e prepararmela oggi.“… beata lei!

Paris Hilton sembra impegnatissima con lo shopping a New York City: “Adoro essere a New York! Mi sento molto Sex in the City. Lo shopping qui è fantastico, sono nei negozi dalle 9! 🙂” e poi chiude così la sua dura giornata: “Non c’è niente di meglio che rilassarsi in un bagno caldo con le bollicine dopo aver corso per le vie di una New York piovosa tutto il giorno. E’ così rilassante 🙂“… Che giornate impegnate per la nostra Paris!

Nicole Richie invece ci raccomanda di iscriversi alla sua nuova pagina Facebook, mentre Holly Madison che si trova a Las Vegas non vede l’ora che inizi la stagione del costume!

Giornata molto tranquilla mercoledì con pochi tweet interessanti. Come spesso succede apre la giornata Denise Richards: “Arrivederci paradiso!!!! Ritorno alla realtà!“. Denise era in vacanza con la famiglia. Kim Kardashian si stupisce della bellissima foto di Gwen Stefani in cover di Elle Magazine mentre Kelly Osbourne per una volta non si deprime e ci regala una massima: “Non voglio mai essere la più bella ragazza nella stanza ma voglio essere la più divertente!“… Brava Kelly, questo è lo spirito giusto! Come ci diceva ieri, Miley Cyrus ama la colazione e oggi ci posta una foto del suo breakfast. Ma più avanti nella giornata ci informa che il suo account Twitter è già stato craccato… E’ decisamente sfortunata! Justin Bieber invece prosegue il suo tour: “Madrid e Barcellona!!! La Spagna è fantastica!!!! Alcuni dei migliori concerti. Tanti video e foto da farvi vedere.“. Chiudiamo con un post di Jessica Alba che ci chiede cosa pensiamo dello shooting per Vogue Italia di Aprile… Molto Vamp!

Giovedì non possiamo che aprire la giornata con il tweet di Alyssa Milano: “Terremoto di 7.4 in Giappone, aspettato uno tsunami“… Meno male che non è successo! Denise Richards, di ritorno dalle vacanze: “Buongiorno! Tutti svegli prestissimo, siamo ancora con il fuso orario delle Bahamas. Sto lavorando sul mio libro e poi vado ad un pranzo di lavoro. Le ragazze sono ancora in vacanza!“.

Victoria Beckham invece ci informa che desidera delle unghie Prada (spero intenda lo smalto) e Snooki, la peperina di Jersey Shore, vuole un’altro tatuaggio. Pink ha trovato la soluzione a tutti i mali: “Lo yoga cura qualsiasi cosa” mentre Justin Bieber ringrazia i fan spagnoli e dice di essere diretto in Svizzera e poi in Italia. Infatti Justin sarà in concerto al Forum di Assago sabato 9 aprile e poi andrà alla festa che Dolce & Gabbana ha organizzato per lui al Gold di Milano. Chiudiamo con un tweet di Hugh Hefner, che sabato invece festeggerà i suoi 85 anni: “Casablanca è il mio film preferito e lo guardo ogni anno durante il week-end del mio compleanno“.

Ed eccoci giunti alla giornata di venerdì che si apre con un tweet di Kim Kardashian: “Odio quando non trovo niente da mettermi! Niente mi sta bene. Sempre quando sei di fretta!“…Povera Kim! Kelly Osbourne riporta una frase di Marilyn Monroe: “L’imperfezione è bellezza, la follia è genialità ed è meglio essere totalmente ridicoli piuttosto che totalmente noiosi.“… Ben detto! Denise Richards ci rivela che la sue figlie hanno visto e adorato il cartone Hop mentre David Arquette ci informa che Pia Toscano, appena uscita da American Idol con tante polemiche, è invitata al Tonight Show.

Christina Applegate, mamma da qualche mese, è in vena di complimenti alla figlia: “Non importa quanto possa essere pesante una giornata, o quanto sonno io abbia. Quando guardo in quegli occhi blu… tutto svanisce. amo la mia bimba“… Un pò mieloso ma glielo concediamo.

Infine chiudiamo con un tweet di Hugh Hefner: “Allo scoccare della mezzanotte, entrambe Crystal e Anna mi hanno fatto gli auguri via Twitter e ora ne sto ricevendo altri centinaia da tutto il mondo.” Tanti auguri! A.R.