Bugatti presenta la serie Glamour

La linea Glamour di Bugatti viene arricchita da altri pezzi che la rendono ancora più completa. Questa serie dall’animo giovane e alla moda è disegnata da Andreas Seegatz_Stars Milano. I nuovi pezzi che potrete aggiungere nella vostra cucina sono la coppetta frutta e gelato molto utile in questo periodo, i porta bicchieri, il portatovaglioli e […]

La linea Glamour di Bugatti viene arricchita da altri pezzi che la rendono ancora più completa. Questa serie dall’animo giovane e alla moda è disegnata da Andreas Seegatz_Stars Milano. I nuovi pezzi che potrete aggiungere nella vostra cucina sono la coppetta frutta e gelato molto utile in questo periodo, i porta bicchieri, il portatovaglioli e il portastuzzicadenti. Sempre della linea Glamour c’è anche il set sei piatti snack aperitivi con sottobicchieri in colori assortiti proposto in scatola regalo.

Tutti gli oggetti sono proposti nei colori giallo, arancio, viola, rosso, verde e nero per soddisfare tutte le richieste e portare un tocco di colore nella vostra cucina. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Bugatti
Bugatti
Bugatti
Bugatti
Bugatti
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp