La folla è già posizionata da ieri attorno all’Abbazia di Westminster, in attesa di quello che tutti senza eccezione definiscono: “Un avvenimento storico“. E lo è davvero! Erano 30 anni che non si aveva un matrimonio reale, da quando si sono svolte le nozze del Principe Carlo con Diana Spencer. E questo nuovo wedding affascina, appassiona, ed è bello cosi! Ovviamente i prodotti legati al wedding non si contano più… Ma alcuni sono davvero deliziosi! Come la t-shirt in omaggio a Will & Kate, realizzata dalle due anime di Bride2Be, Susanna Rossi e Francesco Alfò.

La tshirt è in edizione limitatissima per ora, ma stiamo ricevendo diverse prenotazioni dalle ns. future signore in odore di fiori d’arancio, è un piccolo regalo per una grande Signora” commenta Susanna Rossi, wedding stylist.

Susanna, nota organizzatrice di eventi e matrimoni di successo, ha creato con suo marito questa simpatica linea dedicata agli addii al nubilato più girly e divertenti. Le giovane fanciulle fidanzate potranno ora vestire la frase “Bride to Be” mentre passeranno gli ultimi momenti da single con le amiche del cuore! E ora grazie a questa ultima t-shirt, al claim potranno anche associare la foto del famosissimo anello, sognato ormai da tutte! Un modo carino di sentirsi un po’ principesse no? E.L.