Arriva la ballerina da borsetta con Bagllerina!

I tacchi sono i migliori amici delle donne? Non sempre… oltre ad essere dannosi per il corpo e la postura, è spesso difficile sopportarli per tutta una serata. Così, una creatrice francese ha avuto l’idea di creare una ballerina pieghevole, da portare con sè in borsa, per un cambio veloce, easy e comunque glamour! Ecco […]

I tacchi sono i migliori amici delle donne? Non sempre… oltre ad essere dannosi per il corpo e la postura, è spesso difficile sopportarli per tutta una serata. Così, una creatrice francese ha avuto l’idea di creare una ballerina pieghevole, da portare con sè in borsa, per un cambio veloce, easy e comunque glamour! Ecco la Bagllerina, linea di ballerine fahion e comodissime caratterizzate dalla suola tagliata in due per poterle piegare facilmente e riporle in una borsetta in nappa abbinata alla ballerina stessa.

Le belle scarpette da Cenerentola sono realizzate tutte in pelle vera e morbidissima, e proposte nei colori bronzo, nocciola, rosso, platino o ancora rosa carne. I vostri piedi le adoreranno e non solo! Ecco un’idea alla quale si diventa presto addict! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Bagllerina
Bagllerina
Bagllerina
Bagllerina
Bagllerina
Bagllerina

Commenti

comments