Si contano ormai le ore, la coppia, accompagnata dal testimone, il principe Harry hanno già effettutato tutte le prove della cerimonia all’Abbazia di Westminster. I genitori della bella Kate sono arrivati, e quest’ultima passa la sua ultima giornata e notte da single in un prestigioso Hotel del cuore di Londra, The Goring Hotel, una location da 5 stelle a pochi passi da Buckingham Palace. Un appartamento è stato ristrutturato apposta per la futura principessa, per la modica cifra di 150.000 streline, circa 179.000 euro!

Un lussuoso “scrigno” dove si rifugia la futura sposa, e da dove non fuoriesce nessuna indiscrezione sul look dell’invidiata Kate! Nemmeno sull’abito da sposa! Una soffiata invece, è arrivata sul look di Chelsy Davy! In occasione del Matrimonio Reale, la bella fidanzata di Harry indosserà ben due abiti griffati Alberta Ferretti.

Se tanti scommettono una griffe inglese per la sposa, la fidanzata del testimone nonché fratello del principe, ha scelto il Made in Italy! Per la cerimonia, Chelsy indosserà un abito in reverse satin e una giacca in faille di seta verde acqua con scollo a barchetta trattenuto con un nodo. Per la serata a Clarence House invece, ha scelto un abito lungo monospalla in crepe di seta blu notte. Ma una sola domanda rimane: … e il cappello? E.L.