Valentino Rossi testimonial Oakley

Il campione icona del MotoGP Valentino Rossi è stato scelto per interpretare il look sportivo e grintoso di Oakley. “Valentino ha una sete di adrenalina che si sposa perfettamente con il nostro marchio” ha dichiarato Scott Bowers, Vice Presidente Senior del Marketing Globale e dello Sviluppo del Marchio Oakley. “Valentino spinge sempre la sua performance […]

Il campione icona del MotoGP Valentino Rossi è stato scelto per interpretare il look sportivo e grintoso di Oakley. “Valentino ha una sete di adrenalina che si sposa perfettamente con il nostro marchio” ha dichiarato Scott Bowers, Vice Presidente Senior del Marketing Globale e dello Sviluppo del Marchio Oakley. “Valentino spinge sempre la sua performance al massimo e rispetta il fatto che anche Oakley ha conquistato la sua credibilità facendo esattamente lo stesso. Per tutti gli sport che richiedono la miglior visione possibile, i campioni sportivi scelgono la tecnologia degli occhiali Oakley, che rappresentano l’ultima avanguardia nel eyewear per protezione e prestazione. Valentino Rossi riconosce e rispetta questa realtà. Oltre ai suoi successi da record in pista, Valentino è noto per la sua personalità estroversa, che si rispecchia perfettamente nello stile Oakley. Siamo onorati che Valentino abbia scelto di diventare un ambasciatore del nostro marchio, di affidarsi alla innovazione Oakley e di interpretare appieno lo stile Oakley.” Ha concluso Scott Bowers.

L’enfant prodige della moto, uno dei piloti più titolati del motomondiale detiene anche il record di 79 vittorie nel MotoGP per la classe 500cc ma è anche soprattutto una delle personalità più amate del panorama sportivo. Valentino si è letteralmente innamorato del modello Holbrook firmato Oakley e ha deciso di collaborare con i designer del brand per sviluppare la sua versione personale del modello che cosi si chiamerà V46 Signature Holbrook. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Valentino RossiValentino Rossi

Commenti

comments