Un orologio di carta per i 150 anni dell’Unità d’Italia

Altanus presenta, in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, l’orologio PATCH. Cos’ha di particolare? E’ il primo orologio al mondo totalmente realizzato in carta biodegradabile. Per l’occasione si veste dei colori e dei temi eletti a simboli delle celebrazioni per lo speciale compleanno del nostro paese. Sullo sfondo blu si stagliano la sagoma dello stivale, […]

Altanus presenta, in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, l’orologio PATCH. Cos’ha di particolare? E’ il primo orologio al mondo totalmente realizzato in carta biodegradabile. Per l’occasione si veste dei colori e dei temi eletti a simboli delle celebrazioni per lo speciale compleanno del nostro paese. Sullo sfondo blu si stagliano la sagoma dello stivale, la coccarda e la stella con il bianco, rosso e verde del tricolore accompagnati dalle date dell’anniversario 1861-2011 e dalla scritta “Torino Italia 150“.

Leggerissimo e amico dell’ambiente l’orologio PATCH by Altanus è stato disegnato da Giuseppe Casillo, AD Altanus e coordinatore dell’ufficio stile della maison, e Alfredo Fagnola, rappresentante della terza generazione dell’Orologeria Fagnola di Torino. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments