Tra i nuovi must-have spicca l’orologio HIGH CONTACT firmato D&G

A metà strada tra un gioiello e un vero oggetto di design nasce l’orologio HIGH CONTACT griffato D&G TIME. Unisex e dalle linee sorprendenti e contemporanee, si dedica a uomini e donne moderne che vogliono uno stile sempre all’avanguardia. Realizzato con un cinturino in silicone, tutta la particolarità di questo orologio sta nel fantastico quadrante. […]

A metà strada tra un gioiello e un vero oggetto di design nasce l’orologio HIGH CONTACT griffato D&G TIME. Unisex e dalle linee sorprendenti e contemporanee, si dedica a uomini e donne moderne che vogliono uno stile sempre all’avanguardia. Realizzato con un cinturino in silicone, tutta la particolarità di questo orologio sta nel fantastico quadrante. Nell’epoca della tecnologia in cui trionfano gli smartphone, HIGH CONTACT propone un quadrante touchscreen!

Così, con un semplice tocco con il dito potrete accedere a tutte le funzioni del vostro orologio: data e ora, cronografo, ma anche allarme, sveglia, luce e fuso orario per 32 città diverse nel mondo. Il quadrante in acciaio silver o acciaio trattato IP nero viene “incorniciato” con un sottile vetro colorato, che si illumina. Bellissima in bianco ottico, elegante e minimal in nero, l’orologio diventa perfetto nei colori vitaminici come il blu, il fucsia o l’arancione. Il bianco è disponibile al prezzo di 160 euro mentre i colorati a 148 euro. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

D&G TIME
D&G TIME
D&G TIME
D&G TIME
D&G TIME

Commenti

comments