Sesta Edizione di E-forpeople. La moda sostiene la solidarietà

Favolosi lini, abiti vintage firmati Chanel, Dior, Valentino, 1200 capi uomo/donna venduti con il 30% di sconto e donati dalle aziende a sostegno di E-forpeople, portale onlus promosso dall’Associazione “Baby nel Cuore” di Simonetta Tugnoli Fabbroni. Giunto alla VI° edizione, il portale e-commerce, si arricchisce di nuovi brand e numerose iniziative importanti che abbracciano la […]

Favolosi lini, abiti vintage firmati Chanel, Dior, Valentino, 1200 capi uomo/donna venduti con il 30% di sconto e donati dalle aziende a sostegno di E-forpeople, portale onlus promosso dall’Associazione “Baby nel Cuore” di Simonetta Tugnoli Fabbroni. Giunto alla VI° edizione, il portale e-commerce, si arricchisce di nuovi brand e numerose iniziative importanti che abbracciano la solidarietà a favore di bambini bisognosi. Il successo delle scorse edizioni, sostenuto anche dalla Fondazione Altagamma, da Santo Versace ed Ermanno Scervino, è destinato a portare avanti questo importante impegno dimostrando che anche con la frivolezza della moda è possibile fare del bene.

L’iniziativa partirà dal 21 marzo e durerà un’intera settimana. Segnatevelo in agenda e consultate il sito eforpeople.com E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments