Seal protagonista della campagna Vertu

Ad interpretare la nuovissima campagna stampa di Vertu, il luxury brand che propone telefoni di altissima gamma, il cantante e cantautore Seal, affascinante e sexy, nonché grandissimo artista. Protagonista accanto a lui, il Constellation Quest, primissimo smartphone firmato Vertu. Ad immortalare queste due star, il fotografo Alistair Thain, che attraverso i suoi scatti svela il […]

Ad interpretare la nuovissima campagna stampa di Vertu, il luxury brand che propone telefoni di altissima gamma, il cantante e cantautore Seal, affascinante e sexy, nonché grandissimo artista. Protagonista accanto a lui, il Constellation Quest, primissimo smartphone firmato Vertu. Ad immortalare queste due star, il fotografo Alistair Thain, che attraverso i suoi scatti svela il prezioso legame che lega il personaggio al suo cellulare, nonché le caratteristiche tattili e l’artigianalità dei preziosi telefoni Vertu.

All’interno del Constellation Quest, anche il servizio Vertu City Brief che offre info, suggerimenti, usi e costumi relativi a 140 città del mondo. Inclusi in questo servizio, anche i consigli di Seal. Il cantante per esempio adora viaggiare e specialmente recarsi a Portofino o lungo le coste del Mar Mediterraneo. Invece quando si trova a Milano, ama mangiare presso il ristorante The Park del Park Hyatt e acquistare scarpe da Berluti. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Seal per VertuSeal per Vertu
Seal per VertuConstellation Quest

Commenti

comments