Samsonite presenta l’app Travel Miles

Samsonite lancia la sua prima applicazione: Travel Miles. In pratica questa applicazione è un localizzatore per i viaggiatori in movimento, che aiuta ad avere una traccia di dove sono stati, tenendo aggiornati amici e famigliari sugli spostamenti. Oltre a questo, l’app segna le miglia trascorse che si permutano in regali Samsonite mediante l’acquisto online. L’innovativa […]

Samsonite lancia la sua prima applicazione: Travel Miles. In pratica questa applicazione è un localizzatore per i viaggiatori in movimento, che aiuta ad avere una traccia di dove sono stati, tenendo aggiornati amici e famigliari sugli spostamenti. Oltre a questo, l’app segna le miglia trascorse che si permutano in regali Samsonite mediante l’acquisto online. L’innovativa app e’ anche sincronizzata con i social media, permettendo agli utenti di condividere istantaneamente esperienze e foto di viaggi su Facebook, Twitter e Linkedin.

Piena di informazioni utili, fornisce per esempio dettagli sulle restrizioni di peso dei bagagli della maggior parte delle compagnie aeree o ancora localizza i rivenditori Samsonite più vicino a voi.

Oltre a tutto questo l’app è pure scaricabile gratuitamente dal Google Android Market oppure sull’Apple iTunes Store. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Samsonite TravelSamsonite Travel

Commenti

comments