Ron English veste l’iconica bottiglia Aboslut

L’artista pop surrealista americano Ron English ha ideato la nuova Absolut Limited Edition disponibile solo in Italia. L’artista realizza un visual inedito e intrigante che adorna magistralmente l’iconica bottiglia. La bottiglia ha fatto il suo ingresso in società al Serendepico di Milano che si affaccia sul Castello Sforzesco. Cocktail più gettonato della serata l’Absolut Limited […]

L’artista pop surrealista americano Ron English ha ideato la nuova Absolut Limited Edition disponibile solo in Italia. L’artista realizza un visual inedito e intrigante che adorna magistralmente l’iconica bottiglia. La bottiglia ha fatto il suo ingresso in società al Serendepico di Milano che si affaccia sul Castello Sforzesco. Cocktail più gettonato della serata l’Absolut Limited Edition, ideato appositamente per l’occasione da Grazia di Franco, vincitrice della prima edizione dell’Absolut Talent Show – la competition per Bartender che ha riscosso enorme successo in Italia – e proposto ai tanti ospiti presenti, anche da Giuseppe Mancini, Absolut Italian Mixologist in carica per il 2011. Inoltre al centro della scena un acquario di pesci rossi che hanno danzato tuta la sera attorno alle bottiglie by Ron English.

L’artista Ron English commenta così il progetto: “Per la mia bottiglia Absolut ho voluto raffigurare un monstrum, che nell’originale accezione latina evoca un simbolo divino, un prodigio, una rivelazione. L’immagine rappresentata è la proiezione di qualcosa di natura soprannaturale che genera nell’osservatore un senso di meraviglia e di stupore.“. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Giuseppe Mancini e Grazia Di FrancoGiuseppe Mancini e Grazia Di Franco
Il cocktail creato da Grazia Di FrancoIl cocktail creato da Grazia Di Franco
Absolut Vodka by Ron EnglishAbsolut Vodka by Ron English

Commenti

comments