Pierre Mantoux e Passo Jazz uniti…per sempre!

La storica griffe milanese, divenuta famosa per aver trasformato la calzetteria in elemento da passerella, Pierre Mantoux capitanata da Patrizia Giangrossi e dalle figlie Chiara e Costanza, ha acquisito il raffinato brand beachwear Passo Jazz di Piera Peschedda. L’eclettica unione tra raffinatezza e look da spiaggia rafforza un brand storico, sempre più vicino alle esigenze […]

La storica griffe milanese, divenuta famosa per aver trasformato la calzetteria in elemento da passerella, Pierre Mantoux capitanata da Patrizia Giangrossi e dalle figlie Chiara e Costanza, ha acquisito il raffinato brand beachwear Passo Jazz di Piera Peschedda. L’eclettica unione tra raffinatezza e look da spiaggia rafforza un brand storico, sempre più vicino alle esigenze delle consumatrici. Ecco che costumi, fuoriacqua, bikini e interi diventano pane quotidiano per le numerose jet-setter sempre in viaggio per il mondo.

Con questa acquisizione abbiamo scelto di ampliare il nostro target di riferimento, scegliendo di venire incontro anche ad una clientela di altissimo livello” dichiara Patrizia Giangrossi; Passo Jazz diventerà così un microcosmo all’interno dei negozi Pierre Manteaux e la new collection sarà presente nelle boutique monomarca di Milano e Genova. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Passo JazzPasso Jazz
Passo Jazz

Commenti

comments