Paura del bisturi? No problem arriva il super push-up di Intimissimi!

In realta si chiama Simona (perchè? Non lo so…) ed è la nuovissima creatura nata in casa Intimissimi! Lui, il vostro miglior alleato per un décolleté da invidia, anche se avete una prima scarsa! Un nuovo reggiseno miracoloso e super added (e purtroppo però si sente..) che esalta le forme grazie alla coppa preformata con […]

In realta si chiama Simona (perchè? Non lo so…) ed è la nuovissima creatura nata in casa Intimissimi! Lui, il vostro miglior alleato per un décolleté da invidia, anche se avete una prima scarsa! Un nuovo reggiseno miracoloso e super added (e purtroppo però si sente..) che esalta le forme grazie alla coppa preformata con imbottitura voluminosa che sostiene il seno alla base e lateralmente. Le sue spalline sono super sottili e ricoperte con cucitura interna invisibile e regolabile.

Beh, ovvio che non è l’ideale se prevedete di spogliarvi davanti a lui… rischierebbe di rimanere deluso! Però potete divertirvi a contare quante teste si girano, e quanti occhi maschili “cadranno” nel vostro décolleté! Rimarrete stupite dal risultato! Intanto ecco le immgini della splendida Irina Shayk, (che farà sicuramente ingelosire ancora qualche ragazza) mentre indossa il super push-up nello spot televisivo Intimissimi. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Irina Shayk e il push-up (frame dello spot tv di Intimissimi)Irina Shayk e il push-up (frame dello spot tv di Intimissimi)
Irina Shayk e il super push-up (frame dello spot tv di Intimissimi)
Irina Shayk e il push-up (frame dello spot tv di Intimissimi)

Commenti

comments