Sei facialist nipponiche a vostra disposizione, sei donne dagli occhi a mandorla che custodiscono e conoscono i più reconditi segreti di bellezza. Loro, le “Golden Fingers“, fanno parte della squadra Shiseido che da oggi (fino al 28 marzo) scende in campo nel department store Rinascente di Milano, per svelare le loro magiche manualità anti-rughe eseguendo massaggi mirati, praticando trattamenti beauty d’avanguardia, donando vigore e luminosità alla pelle del viso.

Il tutto ovviamente con il nuovo trattamento anti-età nato in casa Shiseido e presentato in anteprima durante la Shiseido Beauty Gallery. Sette prodotti della Shiseido Benefiance Wrinkle Resist24 studiati su misura per la pelle delle quarantenni in grado di idratare, levigare, rimpolpare i lievi solchi d’espressione per tutto il giorno.

Tatiana Patitz, testimonial d’eccezione della linea, ha dichiarato: “Applico i prodotti Benefiance Wrinkle Resit24 mattino e sera secondo i tre step che ho appreso dalle facialist Shiseido. La mia pelle è cambiata: è liscia, levigata e idratata in profondità.” Oltre alla bellezza appuntamento fisso anche con l’arte, la galleria Rinascente infatti diventerà teatro per le opere di sei artisti emergenti che hanno interpretato a modo loro il concetto di bellezza.