A Los Angeles, non ci si ferma mai! Soprattutto quando si tratta di fare festa! Cosi, dopo la cerimonia degli Oscar, ecco che i vips si sono ritrovati all’esclusivo party di Vanity Fair! Ecco le foto di alcuni delle personalità presenti tra cui Anne Hathaway, Jessica Biel e Charlize Theron in Versace, Claire Danes, in Calvin Klein, si è presentata con il fidanzato Hugh Dancy.

In Calvin Klein anche Joe Jonas (dei Jonas Brothers). Lea Michele ha scelto un look Roberto Cavalli, Rosario Dawson è arrivata con un abito blu elettrico firmato Diane Von Furstenberg, mentre Liv Tyler indossava un abito lungo e nero Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci abbinato a gioielli Van Cleef & Arpels.

Abito nero, ma in versione corta, per la bella Elsa Pataky in Giorgio Armani. Il party di Vanity Fair è stato anche il palcoscenico per la prima uscita di coppia di Justin Bieder & Selena Gomez. I due ragazzini, in Dolce & Gabbana, (da notare il fazzoletto in tasca dell’abito di Justin, abbinato al vestito di lei! quando si è innamorati…) sono stati senz’altro la coppia più paparazzata della serata! E.L.