Opening party Stradivarius con Laura Chiatti VIDEO

Il Gruppo Inditex (di cui fanno parte Zara, Pull & Bear, Massimo Dutti, Bershka e Oysho) apre un suo nuovo brand in Corso Buenos Aires. Si tratta di Stradivarius, il brand ultra fashion e attuale che spopola già in vari paesi e che propone uno stile glamour e femminile a piccoli prezzi.. che è sempre […]

Il Gruppo Inditex (di cui fanno parte Zara, Pull & Bear, Massimo Dutti, Bershka e Oysho) apre un suo nuovo brand in Corso Buenos Aires. Si tratta di Stradivarius, il brand ultra fashion e attuale che spopola già in vari paesi e che propone uno stile glamour e femminile a piccoli prezzi.. che è sempre meglio! Oggi 8 marzo, lo store ha ospitato una serata ultra speciale dedicata alle sue “stradive” e con una madrina d’eccezione, la bellissima Laura Chiatti!

Godetevi ora l’intervista a Laura, donna solare e semplice, una vera ragazza alla mano con la quale abbiamo parlato di moda, di anelli di fidanzamento, di tattoo, di cinema (ovvio) ma ancora di Riccardo Scamarcio e pure di Valeria Golino! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Laura ChiattiLaura Chiatti

Commenti

comments