Ricerca di nuovi e sofisticati abbinamenti cromatici per l’autunno-inverno 2011/2012 di Serapian. Le tonalità della collezione si ispirano alla lucentezza delle pietre e dei minerali: piombo trimming, rubino, panna, ambra, tortora e malachite. Le forme dal design essenziale esaltano la manifattura creando strutture fluide e geometriche.
La linea “Stepan” si vede arricchita dal colore stagionale piombo con trimming in vitello; morbida nappa opaca intrecciata con inserti in capretto lucido per la collezione “Mosaico” che vede l’introduzione di una grande novità: i modelli in nappa e velluto multicolor ampliano la gamma cromatica.

Una nuova linea debutta ed è la linea “Vintage” composta da tre modelli. Le borse sono in vitello liscio e opaco mentre i metalli sono in oro chiaro. I colori vanno dal tortora all’ambra passando per il malachite.

Terminiamo con la linea “Plexy” completata da due nuovi modelli: uno con tracollina e uno a due manici. Rubino, panna e grigio chiaro per la gamma cromatica arricchita da metalli in oro chiaro. A.R.

 

Serapian A-I 2011/2012Serapian A-I 2011/2012 Serapian A-I 2011/2012 Serapian A-I 2011/2012