Nasce la collezione Il Gufo Golf

Il marchio italiano di abbigliamento di lusso per bambini conferma la sua passione per il golf presentando per la primavera-estate 2011 la nuova collezione Il Gufo Golf. La linea è stata creata per i piccoli giocatori dai 4 ai 16 anni e risponde perfettamente alle esigenze della migliore tradizione golfistica per linee, forme e tessuti. […]

Il marchio italiano di abbigliamento di lusso per bambini conferma la sua passione per il golf presentando per la primavera-estate 2011 la nuova collezione Il Gufo Golf. La linea è stata creata per i piccoli giocatori dai 4 ai 16 anni e risponde perfettamente alle esigenze della migliore tradizione golfistica per linee, forme e tessuti. La palette cromatica si estende dal bianco al grigio perla passando per il blu oltremare e il beige. Tante punte di colori brillanti come il corallo, il turchese e il verde acqua.

La collezione è composta da polo in jersey o piquet di cotone a manica corta o smanicate, pull, gilet e cardigan in morbida maglia tinta unita o con motivo argyle, pantaloni lunghi a sigaretta nella classica fantasia quadrettata, bermuda e gonne, comode felpe in cotone e infine giacche a vento e smanicati in tessuti tecnici. A completare la collezione una linea di calzature tecniche studiata appositamente per il piede dei bambini. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Il Gufo GolfIl Gufo Golf

Commenti

comments