Marzo 1931 – Marzo 2011: Reverso 80 anni in continuo movimento

“Una leggenda in movimento” (Jèrome Lambert, Ceo Jaeger-LeCoultre) capace di produrre prodotti di alta orologeria molto raffinati, il brand Reverso, product leader di orologi da polso di lusso, al compimento dei suoi 80 anni, ripercorre la sua storia viva, che si trasforma e si fa sempre più bella conservando un’aura assolutamente fiabesca. Molto tempo fa, […]

Una leggenda in movimento” (Jèrome Lambert, Ceo Jaeger-LeCoultre) capace di produrre prodotti di alta orologeria molto raffinati, il brand Reverso, product leader di orologi da polso di lusso, al compimento dei suoi 80 anni, ripercorre la sua storia viva, che si trasforma e si fa sempre più bella conservando un’aura assolutamente fiabesca.

Molto tempo fa, nel lontano 1931,nel prestigioso e competitivo mondo del polo, prendeva forma un’idea che preservasse dai violenti urti il proprio segnatempo; fu così che nacque un orologio dal quadrante resitente, inciso e personalizzato: il primo Reverso della storia.

Nel 2011 la favola si ripete viene modificata, attualizzata pur mantenendo intatta la propria natura. Oggi, infatti, indossare al polso un Reverso, è come fare un viaggio indietro nel tempo, indossando un’emozione che dura da 80 anni fortemente legata al passato e sempre proiettata verso il futuro. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Grande Reverso Ultra Thin Tribute to 1931
Grande Reverso Ultra Thin Tribute to 1931
Patrimony Reverso 1931
Patrimony Reverso 1931
Brevetto Reverso
Brevetto Reverso
Brevetto Reverso

Commenti

comments