Viaggiatore, pratico e sportivo, ecco l’uomo al quale Pirelli P Zero si ispira per la sua nuova collezione. La collezione è composta da due spaziosi borsoni weekend, da un porta-giacca, da uno zaino multifunzioni e da una borsa postina. Leit motiv di tutte le borse sono le maniglie e gli spallacci interamente in gomma. Piccole cuciture gialle sulla targhetta con marchio Pirelli riportano alla tradizione sportiva dell’azienda milanese. Zip gommate ad effetto waterproof, bottoni bike button a pressione, tondi e cavi, profilati dalle zigrinature delle ruote per la moto e personalizzati dal logo PIRELLI pantografato a caratteri lucidi.

Per le calzature nasce il boot London Gum che si ispira alla Londra dei Lord e dei “bad boy“, questo boot è disponibile nei colori antracite, testa di moro, verde militare, blu navy, bordeaux e nero.

Per la donna la scarpa che arriva dal mondo degli skater, la P ska-Ker. La linea è composta da sneaker basse, desert boot e coptoe boot alto alla caviglia. La linea si declina in antracite, testa di moro, verde militare, blu navy e nero. A.R.

Pirelli P Zero
Pirelli P Zero
Pirelli P Zero
Pirelli P Zero