Liu Jo Luxury arriva sull’iPhone

Le ultime collezioni del brand, le anteprime degli short-sport tv e i rivenditori più vicini con funzionalità GPS sono solo alcune delle opportunità che offre la nuova app Liu Jo Luxury per iPhone. Una vera e propria guida tascabile destinata a tutte le fashion addicted amanti dei gioielli in argento 925 e dei coloratissimi orologi […]

Le ultime collezioni del brand, le anteprime degli short-sport tv e i rivenditori più vicini con funzionalità GPS sono solo alcune delle opportunità che offre la nuova app Liu Jo Luxury per iPhone. Una vera e propria guida tascabile destinata a tutte le fashion addicted amanti dei gioielli in argento 925 e dei coloratissimi orologi firmati, naturalmente, Liu Jo Luxury.

Le vere fan del marchio potranno così avere a portata di click la nuova collezione primavera-estate 2011 impreziosita da cristalli, pietre di colore, lacci in cuoio e charms in madreperla. La collezione si completa con degli esclusivi orologi.
Scaricabile gratuitamente dall’Apple Store al link, l’app si può trovare mediante ricerca sull’applicazione iTunes per Windows e Mac oppure direttamente tramite i dispositivi supportati (iPhone, iPod Touch e iPad). A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Liu Jo Luxury
Liu Jo Luxury
Liu Jo Luxury

Commenti

comments