Life is less serious con Tezenis e Chupa Chups

I primi due week-end di aprile saranno decisamente gustosi e divertenti. Tezenis, sempre più vicino al mondo dei giovani, lancia una fantastica iniziativa in collaborazione con Chupa Chups. Tutti quelli che in quei week-end attraverseranno la porta di uno dei negozi Tezenis, si vedrà regalare un gustoso lecca-lecca Chupa Chups che renderà il vostro shopping […]

I primi due week-end di aprile saranno decisamente gustosi e divertenti. Tezenis, sempre più vicino al mondo dei giovani, lancia una fantastica iniziativa in collaborazione con Chupa Chups. Tutti quelli che in quei week-end attraverseranno la porta di uno dei negozi Tezenis, si vedrà regalare un gustoso lecca-lecca Chupa Chups che renderà il vostro shopping ancora più divertente.

Prima di entrare guardate bene se in vetrina vedete la simpatica mascotte Chuck: se nei giorni 1,2 e 7,8 aprile lo vedete vorrà dire che il negozio aderisce all’iniziativa. Chuck renderà la vostra spesa decisamente meno amara del solito: Life is less serious con Tezenis e Chupa Chups! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments