L’estate di Latitude Femme è all’insegna del pizzo

Una parola d’ordine: pizzo! La collezione primavera-estate 2011 Latitude Femme sfrutta tutta l’eleganza del pizzo che ripropone sulle scarpe. Il romanticismo del pizzo viene esaltato in questi modelli che parlano di una femminilità delicata e ritrovata, con un tocco di fresca eleganza declinato in tre modelli fashion. Il must have della prossima stagione è sicuramente […]

Una parola d’ordine: pizzo! La collezione primavera-estate 2011 Latitude Femme sfrutta tutta l’eleganza del pizzo che ripropone sulle scarpe. Il romanticismo del pizzo viene esaltato in questi modelli che parlano di una femminilità delicata e ritrovata, con un tocco di fresca eleganza declinato in tre modelli fashion. Il must have della prossima stagione è sicuramente lo stivaletto open-toe, segue la classica ed intramontabile decolleté con cinturino e infine la chanel.

Questa linea annuncia un ritorno alla naturalità, alla bellezza delle lavorazioni hand-made, ai dettagli preziosi creati con ricami, intrecci e infilature. La giovane azienda toscana porta così la scarpa femminile su nuovi meridiani stilistici realizzando capolavori per l’universo femminile. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Latitude FemmeLatitude Femme  

Commenti

comments