Le ballerine bon ton di Scholl Fashion

Realizzate in pelle scamosciata colorata, le ballerine della collezione Scholl Fashion hanno una linea essenziale che reinterpreta in chiave giovane e rinnovata la scarpa bon ton per eccellenza. L’interno è dorato ed è in morbido gel che assorbe l’urto generato dalla camminata. A dare il tocco d’eleganza e di personalità a questa ballerina, la placca […]

Realizzate in pelle scamosciata colorata, le ballerine della collezione Scholl Fashion hanno una linea essenziale che reinterpreta in chiave giovane e rinnovata la scarpa bon ton per eccellenza. L’interno è dorato ed è in morbido gel che assorbe l’urto generato dalla camminata. A dare il tocco d’eleganza e di personalità a questa ballerina, la placca frontale metallica su cui è inciso il logo.

Perfette per le donne che sono alla ricerca di benessere e stile coniugato in una sola scarpa. Adatte per le lunghe camminate, per esempio nelle giornate di shopping, le ballerine della primavera-estate 2011 Scholl Fashion sono veramente trendy e segnano il ritorno delle belle giornate primaverili. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Scholl Fashion P-E 2011Scholl Fashion P-E 2011
Scholl Fashion P-E 2011
Scholl Fashion P-E 2011

Commenti

comments