L’altezza non è più priorità grazie al concorso Miss Small World

“Mi spiace minimo 1.70 mt di altezza“. Chi sogna di diventare modella, ma non possiede l’altezza standard stabilita non demorda! Grazie al concorso Miss Small World il requisito di altezza si è abbassato! 1.55 m.t. è sufficiente per poter partecipare, purché abbiate un’età compresa tra i 18 e i 26 anni compiuti e una taglia […]

Mi spiace minimo 1.70 mt di altezza“. Chi sogna di diventare modella, ma non possiede l’altezza standard stabilita non demorda! Grazie al concorso Miss Small World il requisito di altezza si è abbassato! 1.55 m.t. è sufficiente per poter partecipare, purché abbiate un’età compresa tra i 18 e i 26 anni compiuti e una taglia 38/40. L’associazione Culturale Alliance of Nations in the World selezionerà, da qui a giugno 2011, 5 finaliste ogni mese per poi decretare le sei vincitrici finali. L’evento ha come finalità quella di fornire volti nuovi per il cinema, la tv, la moda e lo spettacolo.

La prima reginetta è stata Erika, forza fatevi avanti, ora l’altezza non è più un problema! Per info: alliance12world@gmail.com. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Reginetta ErikaReginetta Erika

Commenti

comments