Laetitia Casta e Stefano Accorsi, coppia da Red carpet!

Alla 36esima cerimonia dei César (gli Oscar francesi), tra gli ospiti ha brillato, per la loro eleganza, una coppia italo-francese. Non è inusuale, anzi, se a livello calcistico i due paesi non sono sempre dei più friendly, ma bensì in competizione, in amore invece formano un’alleanza vincente. Monica Bellucci & Vincent Cassel, ma ancora la […]

Alla 36esima cerimonia dei César (gli Oscar francesi), tra gli ospiti ha brillato, per la loro eleganza, una coppia italo-francese. Non è inusuale, anzi, se a livello calcistico i due paesi non sono sempre dei più friendly, ma bensì in competizione, in amore invece formano un’alleanza vincente. Monica Bellucci & Vincent Cassel, ma ancora la coppia presidenziale Nicolas Sarkozy & Carla Bruni, anche loro fanno parte delle coppie che durano!

La bella Laetitia, indossava per l’occasione un look glamour firmato Givenchy: una gonna in vinile stretch (lei se lo può permettere!), abbinata ad una camicia bianca da uomo in popeline di cotone, delle décolletées nere e un cappotto in lana nero. Stefano, ora “à l’affiche” con il film “La vita facile” vivrà tra poco la sua prima esperienza da regista. Un film scritto con due sceneggiatori francesi Julien Lacombe e Pascal Sid: un poliziesco ambientato alla fine degli anni ’90. Un altro conubbio franco-italiano per l’attore che oramai, senza dimenticare le sue origine, ha eletto domicilio in Francia con Laetitia, e i due bimbi della coppia, Orlando e Athena. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Laetitia Casta e Stefano Accorsi
Laetitia Casta e Stefano Accorsi
Laetitia Casta
Laetitia Casta

Commenti

comments