Una donna indipendente, energica ed in continuo movimento ispira la nuova collezione autunno-inverno 2011/2012 Nannini. Wind Kubra, nome della nuova collezione, studia accessori pratici ed eleganti declinati in grigio e nero, la gamma dei colori naturali che vanno dal moro al terra e infine il blu notte e il melanzana per un tocco più deciso. La linea “Rain” si declina in borse ed accessori in nylon per proteggervi dalla pioggia. Novità in questa linea gli inediti piumini iperfemminili con colli rialzati e coulisse sui profili per modellare la silhouette con un tocco vittoriano.

La linea “Fancy” si riveste con il pattern grafico ideato da Silvia Nannini per rendere uniche borse e accessori vestendoli con le parole del mondo Nannini. Forme che hanno fatto la storia degli accessori vengono rese uniche grazie al ricamo trapuntato HP. Nella versione Fancy Glass, ogni accessorio indossa una pellicola trasparente effetto vernice che lo protegge e lo rende irresistibile allo sguardo e al tatto. Grande novità le minibag per la sera impreziosite da lunghe tracolle metalliche effetto bijoux.

La linea “Embossing” è composta da morbide sacche, shopper capienti ed eleganti bandoliere declinate in pregiato vitello e suede. Infine la linea “Chain” dove i metalli preziosi degli charms personalizzati vengono a decorare le superfici in nylon delle borse. A.R.

Nannini Fall-Winter 2011/2012
Nannini Fall-Winter 2011/2012
Nannini Fall-Winter 2011/2012