Kylie Minogue in Dolce&Gabbana per “Aphrodite – Les Folies”

Da qualche tempo Stefano Gabbana fa salire l’eccitazione a colpo di tweet! Per cosa? Per il nuovissimo Tour mondiale di Kylie Minogue: “Aphrodite – Les Folies Tour“. Un Tour, già iniziato, che farà tappa domani, 8 marzo, in occasione della Festa della Donna, a Milano al Mediolanum Forum. In occasione di quest’importante serie di appuntamenti […]

Da qualche tempo Stefano Gabbana fa salire l’eccitazione a colpo di tweet! Per cosa? Per il nuovissimo Tour mondiale di Kylie Minogue: “Aphrodite – Les Folies Tour“. Un Tour, già iniziato, che farà tappa domani, 8 marzo, in occasione della Festa della Donna, a Milano al Mediolanum Forum. In occasione di quest’importante serie di appuntamenti internazionali, il duo di stilisti, Domenico Dolce & Stefano Gabbana, ha creato i costumi di scena di Kylie.

Kylie è sempre la nostra Piccola Principessa, abbiamo un rapporto di amicizia, più che di lavoro, che dura ormai da tantissimi anni. Lavorare insieme è facile, ci viene spontaneo perché sappiamo ciò che le piace. Nonostante abbia le idee molto chiare su ciò che vuole, si fida di noi e ci lascia liberi di creare. Questo è il terzo tour su cui collaboriamo e siamo sicuri che sarà uno spettacolo da non perdere!” hanno dichiato Stefano e Domenico. Ecco due immagini dei meravigliosi costumi di scena, reinterpretazioni di alcuni capi iconici indossati dalla bellissima cantante. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Stefano Gabbana, Kylie Minogue e Domenico Dolce
Stefano Gabbana, Kylie Minogue e Domenico Dolce

Commenti

comments