Le fans di gossip e non solo sono già in fibrillazione… e si preparano ad una serie di matrimoni VIP. Due dei wedding che tratterranno l’attenzione sono senz’altro i due “Kate’s wedding“. Il 29 aprile in effetti, si celebrerà l’attesissimo matrimonio tra il Principe William e la sua fidanzata Kate Middleton. Sono già aperte le scommesse su chi vestirà la sposa mentre intanto si è scatenata una vera Kate Mania! Tutte le fanciulle che sognano in segreto di diventare principesse “osservano alla lente” lo stile della bella Kate cercando di copiarne il look.

In agosto invece avrà luogo un matrimonio decisamente più rock’n’roll! Quello che unirà la top model Kate Moss al rocker della band The Kills, Jamie Hince. Intimissimi ha deciso di prendere spunto di queste due diverse unione per dedicare alle due future spose un completo per il fatidico giorno.

Per Kate Middleton, elegante e principessa, il brand propone un completo con un reggiseno a balconcino da abbinare allo slip o alla brasiliano e all’immancabile giarrettiera, ideale sotto il wedding dress, che appena tolto, potrà, la notte, essere sostituito da un delizioso babydoll di seta e pizzo, per rendere idillica la più romantica delle notti.

Per la bella e ribelle Kate Moss invece, il completo si arrichisce dal reggicalze ultra sexy e audace da insossare sotto l’abito e da svelare, una volta arrivata la sera, sotto una vestaglia kimono, corta e glamour per la prima notte di nozze. Due competi della raffinata collezione bridal, in impalpabile seta color bianco burro per un giorno indimenticabile. E.L.

 

Per Kate Middleton..

Per Kate Moss…