Se vi dico “abito blu” sono quasi certa di sapere a cosa penserete: all’ormai famosissimo abito indossato da Kate Middleton in occasione dell’annuncio del suo fidanzamento con l’ambitissimo Principe William! Un abito abbinato al meraviglioso anello che apparteneva alla principessa Lady Diana, che stava alla perfezione alla radiosa Kate. L’abito firmato Issa è andato sold out nemmeno 24 ore dopo il video dell’importante annuncio. Ovvio, tutte noi ragazze sognamo in segreto di essere principesse…

Se non possiamo esserlo veramente, almeno possiamo sembrarlo! Così si scatena il business attorno al matrimonio più atteso dell’anno! Accanto all’abito che fece furore, i servizi di porcellana che ritraggono la coppia, anche il prezioso anello è stato replicato.

Se non avete avuto la fortuna di procurarvi l’abito Issa, forse riuscirete ad aggiudicarvi questo tailleur rosso firmato Luisa Spagnoli! Kate ha scelto questo meraviglioso ensemble italiano per la sua prima uscita ufficiale accanto al suo Principe Azzurro. E.L.